Home > Vacanze in sicurezza

Vacanze in sicurezza


Anche quest’anno abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire ai nostri ospiti delle vacanze sicure! In seguito ci sono alcune linee guida per l’arrivo in hotel e delle indicazioni su come abbiamo deciso di organizzarci per accogliere al meglio i nostri clienti!

Durante il soggiorno, per tutelare la sicurezza dei nostri ospiti, chiediamo di indossare la mascherina negli spazi comuni e qualora non fosse possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. I clienti sprovvisti di mascherina possono richiederla in reception.
Anche tutto il nostro staff è dotato di dispositivi di protezione ed è preparato per aiutare gli ospiti in caso di dubbi.

Per quanto riguarda le procedure di check-in, invitiamo i nostri ospiti ad effettuarlo direttamente online; in caso non fosse possibile, al momento dell’arrivo scansioneremo i documenti e faremo firmare i vari moduli tramite la tavoletta digitale apposita.

Nelle aree comuni, tutte le superfici saranno correttamente igienizzate e sanificate frequentemente durante la giornata. Inoltre, gli ospiti troveranno un’apposita cartellonistica che aiuterà nel rispetto delle norme durante il soggiorno.
Nella hall vi è uno spazio d’ingresso e uno di uscita, per garantire al meglio il distanziamento ed evitare assembramenti.
I nostri spazi comuni sono molto ampi e questo permetterà di garantire un corretto distanziamento tra gli ospiti dell’hotel; tuttavia, è obbligatorio l’uso della mascherina sia negli spazi chiusi che all’aperto.

Come ogni anno prestiamo particolare attenzione alla pulizia. Tutte le camere saranno correttamente igienizzate e sanificate con prodotti certificati, ad ogni cambio d’ospite.
In camera i nostri clienti troveranno gli accessori, tra cui telefono e telecomando, sigillati.
Su ogni piano, inoltre, sono presenti dispenser con gel igienizzante a base alcolica.

La nostra sala ristorante è molto spaziosa e questo ci permette di distanziare per bene i tavoli tra loro. Ad ogni tavolo possono accomodarsi al massimo 4 persone (a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare).

Il pranzo e la cena sono serviti al tavolo con un menù a scelta; inoltre, gli ospiti troveranno un ricco buffet di verdure e antipasti, correttamente protetto da pannelli di vetro e le pietanze saranno servite dal personale di sala.

La colazione è servita al bar e sarà presente un buffet servito, anch’esso protetto da pennelli di vetro. I tavoli, invece, si trovano all’aperto e sono ben distanziati tra loro. Al termine delle colazioni, come da consuetudine, il nostro personale igienizzerà i tavoli e gli spazi comuni.

In spiaggia, quest’anno, i nostri ospiti avranno ancora più spazio e privacy. Siamo convenzionati con due stabilimenti balneari in cui gli ombrelloni sono ben distanziati tra loro. Inoltre, i bagnini si impegnano ad igienizzare ombrelloni e lettini ad ogni cambio di ospite.

Gli ospiti dovranno indossare la mascherina negli spazi comuni oppure in presenza di altri clienti.

In spiaggia adulti e bambini potranno divertirsi con le attività di animazione organizzate nel pieno rispetto delle norme anti-covid!

La nostra piscina è molto spaziosa e può ospitare un elevato numero di ospiti, garantendo il distanziamento interpersonale.

Il solarium che circonda la piscina è molto ampio e i lettini vengono igienizzati ad ogni cambio di ospite.

I nostri ospiti potranno prenotare una vacanza senza pensieri; Infatti, abbiamo reso più flessibile la nostra politica di cancellazione. Quest’anno è possibile annullare la prenotazione gratuitamente da 1 a 5 giorni prima dell’arrivo (in base al periodo della stagione).

Richiedi un preventivo