IL PRIVILEGIO DELLA VISTA SUL MARE

Tutte le camere sono con balcone fronte mare, aria condizionata, cassaforte, telefono, televisione 32", pavimento in ceramica e bagno con box-doccia, wc, bidet, asciugacapelli.

Un minifrigo (non allestito) è presente in camera per mettere in fresco acqua o altro a vostra discrezione. Il Wi-Fi dell’hotel è sempre disponibile con una singola richiesta di password all’arrivo.

UN'UNICA TIPOLOGIA E UN UNICO TRATTAMENTO

Non avrete sorprese: nessuna diversificazione negli arredi delle camera e nei servizi offerti. L’unica variabile è la dimensione per camera matrimoniale, camera con letti aggiunti o camera singola.

La camera singola è leggermente piccola, ca. 10,00 m², con bagno, ma molto funzionale ed è senza supplemento. Ha un grande balcone di circa 8,50 m² fronte mare.
Chi ama riposare comodo e vuole maggiori spazi, può optare per una camera matrimoniale ad uso singola, con un supplemento del 50%.

Check-in e Check-out

Il servizio reception dell’Albergo è attivo dalle 8 di mattina fino alle 23.
Le camere sono normalmente disponibili dalle ore 12.30 del giorno dell’arrivo, salvo diversa e più favorevole disponibilità.

Alla partenza si prega di lasciare libera la camera entro le ore 10 del mattino con riferimento all’ultimo giorno indicato nella prenotazione. Per chi lo desidera, secondo disponibilità, è possibile prolungare l’ultimo giorno di vacanza con il servizio di late check-out con un costo di € 50 a camera.